sabato 29 marzo 2008

Un post politico

Su internet ci sono due test per scoprire il proprio orientamento politico in vista delle prossime elezioni. Qui e qui.
Ho fatto il primo ed è uscito questo




che, insomma, mi centra bene tra le braccia di walter.
Poi ho fatto pure il secondo. Ed è uscito questo.

che mi ha fatto scoprire varie cose. Tra cui un'inapettata vicinanza con l'italia dei valori, partito che non sarebbe neanche male, se solo non candidasse elementi di caratura politica e morale francamente discutibile. Chessò, un de gregorio. L'altra cosa scoperta, e non di poco conto, è l'esistenza ddel partito per il bene comune.
C'è pure un terzo test. Che è quello definitivo, in assoluto, e batte tutti gli altri per chiarezza, semplicità e precisione. Questo qui.
Il post politico si conclude con due video dei principali partiti candidati alle prossime elezioni, esempi significativi di una campagna elettorale mai così accesa, dibattuta e ricca di argomenti di discussione.







Che, in italia, la politica non è mica una cosa seria.

1 commento:

DenItalienskepen ha detto...

IdV...Giustizionalista!!!
(anche io sn uscita lì vicino...)
CIau