giovedì 20 settembre 2007

Le rhume

Con un giorno in anticipo rispetto all'inizio dell'autunno è arrivato il primo raffreddore. Le condizioni meteo non aiutano: se c'è il sole fa caldo, ogni dieci minuti, però, il sole è coperto dalla nuvole e si alza il vento, e allora fa freddo. Dopo altri dieci minuti le nuvole se ne vanno e torna il sole. E poi in metropolitana fa troppo caldo, sia che fuori ci sia il sole, sia le nuvole, sia la pioggia. Temo ci si debba preparare a un autunno-inverno di nasi tappati, mal di gola, occhi gonfi e fazzoletti. Ecchecazzo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

già, è così anche qui...
Ma dopo un po' ci si fa l'abitudine...tu non hai vagamente idea di quanto ti invidi ora che sei a parigi... che bello!!

breezyswirl ha detto...

no, in effetti non va proprio mala, mi sono risollevata abbastanza cen quest'ultima sessione di esami, ora mi rimane indietro farmacologia che è una bella mazzata ma confesso che pensavo di rimanere moooolto più indietro... sai che grazie a te ho scoperto che un tempo avevo creato un blog anche qui?? mi aveva salvato in automatico il nick :)
è stato un periodo che pensavo di andarmene dal cannocchio, che non mi piace la nuova impostazione e poi me ne ero completamente dimenticata :)
cmq magari prima o poi passerò a trovarti a parigi :)

Bacione!! Graf, alias Breezyswirl su blogger :D

Nora ha detto...

sirop pour la toux seche s'il vous plait!