lunedì 17 settembre 2007

Mentre fuori piove

La domenica la si è passata a pulire e sistemare casa. Abbiamo spostato i mobili in camera mia, abbiamo spolverato, abbiamo allontanato dal nostro campo di azione domestica gli oggetti più kitsch. Abbiamo preso a calci un'aspirapolvere risalente alla grande guerra e portato in cantina un mobile che non ci serviva e un portariviste. (ricordo che la nostra casa è al quinto piano, che non c'è ascensore e che la cantina spaventerebbe anche dario argento. in altre parole, l'operazione non è stata propriamente agevole). Abbiamo aggiunto due sgabelli, delle tovagliette per mangiare, delle scatole colorate.
La casa, insomma, acquista personalità e diventa sempre più nostra. E io sono decisamente soddisfatto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sa tanto che per un pò farai la vita che vorrei condurre anch'io se non fossi imbrigliata in quest'incubo pre-laurea. buona permanenza, ti leggerò con un invidioso interesse.

Anonimo ha detto...

(non è che potresti levare il mio nome dai link e metterci courgette? merci)

Nora ha detto...

anch'io sono decisamente soddisfatta!!

............. anche se la tavoletta del WC (da leggere "vesé") continua a muoversi!!!