sabato 3 novembre 2007

November rain

Inizia novembre, e novembre è stato ufficialmente eletto il mese del concerto. Iniziato giovedì con i the wombats alla maroquinerie, si prosegue nelle prossime settimane con the shins, bloc party+i'm from barcelona, okkervil river, voxtrot, mùm+seabear. A cui potrebbero aggiungersi (se nelle prossime settimane trovassi di fronte a casa qualche centinaia di euro) voxtrot, chemical brothers, klaxons+justice, josh ritter, rufus wainwright, herman dune. E ai quali non si aggiungeranno !!!, pj harvey e josé gonzalez causa sold out in prevendita.
Del concerto di giovedì sera dovrebbe ben presto comparire una mia recensione su un sito internet, ma presto avrete notizie. Intanto è due giorni che io e mio fratello continuiamo a discuterne, lui con toni entusiastici e io un po' meno.

Ah, josé gonzalez è quello che canta questa canzone. E quando giovedì sono entrato alla maroquinerie la terza o quarta cosa che ho pensato è stato che il suo concerto in un posto così piccolo sarebbe stato fantastico. Venerdì sono andato alla fnac e non c'erano più biglietti.


1 commento:

Anonimo ha detto...

A parigi nel mio erasmus sono stata a molti concerti, tra questi ho avuto la fortuna di ascoltare le mie tre canzoni preferite, come Under the Bridge e Knokin on heaven's door... :) impegnati anche le mutande ma non perderti nulla!

www.dreams_come_true.ilcannocchiale.it